venerdì 3 giugno 2011

Bologna, 3 giugno

Settimana di riposo per i Càgati Adosso e le compagini avversarie ne approfittano per allungare in classifica. I risultati:


AC Tua si sbarazza facilmente di Ma chi cio fà fa con un perentorio 5 a 1. Ancora più netta l'affermazione di SS Napoli, che battendo per 6 a 1 i forti New Monster supera in classifica Càgati Adosso, che però hanno una partita in meno. Stabile al 4° posto WRally, prossimi avversari degli uomini di Rugiano. Continua la pessima annata di Se sei incerto gas aperto, che hanno perso per 8 a 3 contro la New Team, compromettendo in maniera forse definitiva l'accesso alle semifinali. Inspiegabile il crollo degli uomini di Mr. Sciarretta, che si sono indeboliti per le partenze di Carlini, O'Animal e Rocchegiani (acquistati dal DS Alvisinho in estate, nel corso di una campagna acquisti faraonica), ma che hanno sempre un organico di tutto rispetto. Nelle parti basse della classifica prima vittoria di PPS che relega Profondo Sud all'ultimo posto in solitaria. Ecco quindi di seguito la nuova classifica:

Incontro di cartello della prossima settimana sarà quello di lunedì 6 giugno alle 18.15 tra i nostri beniamini di Càgati Adosso contro l'ambizioso team WRally.

Nessun commento:

Posta un commento