domenica 12 giugno 2011

DOMANI SERA, ore 19.15 CAGATI ADOSSO vs PPS TEAM

Basta con i presunti scandali e il calcio parlato, si torna (finalmente) a giocare. La Gazzarra dello Sport da qualche tempo a questa parte sembra aver assunto la guida editoriale di Novella 2000. Presunti scandali che servono soltanto a turbare lo spogliatoio nel tentativo di rovinare un clima invidiabile. L'utilizzo di intercettazioni e foto (pensate a quella di Mecca con la parrucca!) fatte trapelare ad ok, assumono un che di grottesco... Ma finalmente si tornerà a parlare di calcio giocato, quello vero.

La sfida di lunedì 13 vedrà i nostri beniamini affrontare il PPS Team. Sembra l'occasione giusta per Mister Rugiano per dare spazio alle seconde linee e per Rocchegiani per risalire qualche posizione nella classifica cannonieri. Ma in questo torneo abbiamo già visto che è meglio non abbassare mai la guardia. Staremo a vedere.

Nel frattempo facciamo tantissimi auguri a Pilo: è nata Emma, la sua primogenita!!!! Un abbraccio da parte della società al leone di Crevalcore neopapà!!!
Lunedì 13 giugno, ore 19.15, Comunale della Barca: Càgati Adosso vs PPS Team

3 commenti:

  1. Attenti ragazzi: mai abbassare la guardia! il PPS team è composto da leggende del calcio a 5, finora sono rimaste sopite, ma non si sa mai ... E poi contro il cagati adosso giocano tutti al 110%: battere mr rugiano è un sogno proibitop di molti!

    RispondiElimina
  2. é vero: con Mr Rugiano tutti si scatenano. State in occhio!

    RispondiElimina
  3. Càgatevi adosso: fotteremo voi e quei pagliacci di mister rugiano e Alvisinho come dei pivelli!!

    RispondiElimina