venerdì 10 giugno 2011

IL CAGATI ADOSSO SBARCA IN BRASILE


La società del Tartulaga, serie drogatores du Brasil, ha ufficialmente accordato il gemellaggio con la w.c. Càgati Adosso, invitando società e giocatori della compagine Bolognese ad una amichevole nel meraviglioso stadio Dracan de Brasil. I bianco-blu saranno ospitati nel Fumatigna Plaza, lussuoso albergo a 5 stelle.

Tale accordo è stato sancito grazie alla meravigliosa manovra di avvicinamento ad opera del noto fuoriclasse O’Animal. Quest’ultimo si è incaricato di volare personalmente, con un jet privato, dal presidente del Tartulaga che lo ha ricambiato con alcune casse (contenuto sconosciuto), da riportare nel quartier generale di Borgo Panigale.
Gli ultimi risvolti riguardanti l’uso di stupefacenti internamente al club Bolognese ha ulteriormente rafforzato il legame delle due squadre che hanno avviato una campagna anti spaccio negli spogliatoi di entrambe i club. Il presidente Uliani ha commentato: “Forse con più topa si drogheranno di meno?!” e ha richiesto l’ausilio di 5 nuove massaggiatrici Brasiliane.
Intanto Alvisinho è in viaggio verso Mosca per discutere del possibile ingaggio di una giovane promessa del calcio Russo. La sua identità è ancora sconosciuta ma ne sentiremo molto parlare secondo i media.

Nessun commento:

Posta un commento