buona partita. Se il Càgati Adosso però vorrà conseguire i grandi risultati che sono nelle aspirazioni della società e, soprattutto, nelle corde del suo straordinario organico, deve assolutamente migliorare sotto due aspetti: 1) attenzione in fase difensiva. Non si posso avere certi cali di tensione come quelli visti ieri nel secondo tempo e che hanno permesso al WRally di segnare 2 goal. Il fatto di avere il risultato al sicuro non è una giustificazione: chiunque capisca anche solo un pochino di calcetto sa che 4 goal di scarto non sono un margine suffciente per sentirsi al sicuro 2) alcuni elementi devono assolutamente ridurre il numero di falli commessi. 4 tiri liberi concessi ad una squadra con un buon tiratore equivalgono ad almeno 3 goal. I conti son presto fatti. 3) Bisogna aumentare direi almeno del 100% la percentuale realizzativa di chiare occasioni da rete. Ieri il Cagati Adosso poteva segnare almeno 10 reti, anche considerando i legni colti. DA sottolineare che un tiro sul palo è comunque un goal sbagliato. Di poco, ma sbagliato.
quindi, forza ragazzi. La strada è ancora lunga ma per fortuna avete un margine di crescita consistente. Se riuscirete a fare il salto di qualità sotto qs tre aspetti il torneo sarà senz'altro vostro!
buona partita.
RispondiEliminaSe il Càgati Adosso però vorrà conseguire i grandi risultati che sono nelle aspirazioni della società e, soprattutto, nelle corde del suo straordinario organico, deve assolutamente migliorare sotto due aspetti:
1) attenzione in fase difensiva. Non si posso avere certi cali di tensione come quelli visti ieri nel secondo tempo e che hanno permesso al WRally di segnare 2 goal. Il fatto di avere il risultato al sicuro non è una giustificazione: chiunque capisca anche solo un pochino di calcetto sa che 4 goal di scarto non sono un margine suffciente per sentirsi al sicuro
2) alcuni elementi devono assolutamente ridurre il numero di falli commessi. 4 tiri liberi concessi ad una squadra con un buon tiratore equivalgono ad almeno 3 goal. I conti son presto fatti.
3) Bisogna aumentare direi almeno del 100% la percentuale realizzativa di chiare occasioni da rete. Ieri il Cagati Adosso poteva segnare almeno 10 reti, anche considerando i legni colti. DA sottolineare che un tiro sul palo è comunque un goal sbagliato. Di poco, ma sbagliato.
quindi, forza ragazzi. La strada è ancora lunga ma per fortuna avete un margine di crescita consistente. Se riuscirete a fare il salto di qualità sotto qs tre aspetti il torneo sarà senz'altro vostro!
DOVE SONO I VOTI!!!!!????
RispondiEliminaQua si sciopera?