giovedì 9 giugno 2011

Doping: Mecca positivo!!!

"Non sono un drogato"

Il giocatore della Cagati Adosso era stato sottoposto a un controllo al termine di Cagati Adosso- Wrally del 6 giugno 2011. L’intervista di Carlini conferma tutto.

Borgo Panigale, 8 giugno 2011 – Domenico Foschi è stato trovato di nuovo positivo ad un metabolita della cocaina, la Benzoilecgonina. Il giocatore, che ha già scontato una squalifica di 2 anni (dal febbraio 2007 al febbraio 2009) per positività allo stesso metabolita, è risultato positivo all'antidoping a un controllo al termine di Cagati Adosso - Wrally del 6 giugno 2011.

IL PRECEDENTE — Foschi (ritratto sotto in una foto scattata in comunità) era già stato condannato a 2 anni di squalifica dalla Commissione d'appello della Figc che, il 21 giugno 2007, accolse il ricorso presentato dalla Procura antidoping del Coni. Il giudice di ultima istanza, il 28 settembre 2008, confermò la squalifica per 2 anni. La parola fine sulla vicenda la mise il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna, confermando i 2 anni. Foschi era stato trovato positivo ad un metabolita della cocaina nel test del 28 gennaio 2007. Chiusa quella vicenda, Foschi, che è ormai in procinto di sposarsi, era stato tesserato dalla Cagati Adosso.
IL RAPPORTO CON CARLINI — Pare che a favorire l’inchiesta della FIGC su Foschi sia stata l’intervista di un compagno di squadra, Carlini. Tra i due, infatti, non corre buon sangue e già in altre occasioni vi erano stati degli attriti. In particolare sul tema matrimonio. Sembra che Carlini, dichiaratamente contrario al contratto matrimoniale, abbia provato in più di un’occasione a scoraggiare Foschi dal compiere il pericolosissimo passo senza ritorno, ma senza mai riuscire a convincere il compagno. Da lì qualcosa si è rotto nel loro rapporto e l’intervista che Carlini ha rilasciato stamattina potrebbe non essere casuale: “ Mecca tanta robba… droga…”

E ORA LE CONTROANALISI — La Cagati Adosso condanna fermamente l'uso di sostanze vietate, sebbene diversi giocatori siano sotto inchiesta ed esprime la sua vicinanza a Domenico Foschi, giocatore trovato positivo alla cocaina in un controllo antidoping. "La Società Cagati Adosso, in data odierna, è stata informata dai competenti organi del Coni che in occasione di un controllo antidoping successivo ad una gara ufficiale, il proprio tesserato Domenico Foschi è risultato positivo per avere assunto sostanze vietate dal vigente regolamento. In attesa di conferme definitive, disapprovando fermamente e condannando severamente il ricorso a sostanze vietate da parte di qualunque persona o atleta tesserato per il club, siamo comunque umanamente vicini a Domenico Foschi e alla sua famiglia per il momento che stanno vivendo".

L’URLO DI FOSCHI "non sono un drogato" — "L'unica cosa che mi interessa in questo momento è la mia famiglia, del resto non mi importa nulla. “Mi sarei dovuto sposare a breve. Ora Carlini sarà contento. Non sono un drogato e non voglio essere dipinto in questo modo: sono soltanto uno che in certe situazioni della vita ha sbagliato. Mi dispiace per i miei compagni, il presidente ed i tifosi. Ma ribadisco: ora devo pensare solo ai miei cari". Questa la reazione di Domenco Foschi alla notizia della sua positività alla cocaina.





O'Animal approva — "Il doping fa parte della mia vita da sempre e non vedo cosa avete da obiettare. Non ho mai giocato al giuoco del calcio senza utilizzare prima una sostanza dopante. Sono contento che accanto a me nei Càgati Adosso ci sia qualcuno che vive sulla mia stessa lunghezza d'onda. Ben Johnson è uno dei miei più grandi idoli, adesso accanto a lui c'è Mecca".





4 commenti:

  1. Certa gente fa proprio di tutto per saltare alla ribalta delle cronache e comparire in prima pagina sui giornali,prima picchia i giornalisti, poi spara merda sui compagni...e tutto questo con l'unico risultato di rovinare la vita a dei bravi ragazzi come la Mecca...

    CARLINI VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se le controanalisi danno esito positivo Foschi per quest’anno non giochera’ neanche un’altro minuto in questo torneo.

    RispondiElimina
  3. Ricordo sempre con molta nostalgia le notti passate a banane e brasiliane con Carlini, El Nino e Mecca a Koumbou Liambo, al carnevale. Prima che Mecca diventasse uno schifoso DROGATO.

    RispondiElimina