lunedì 30 maggio 2011

SCOPPIA IL CASO CARLINI



Borgo Panigale(Bologna) - "Basta polemiche, il mio attaccamento alla maglia bianco-blu l'ho già dimostrato": è questo il messaggio che Andrea Carlini invia dopo l'ennesima puntata della querelle sulla sua assenza contro Ma chi ciò fa fà. «Al rientro dal week end- ha puntualizzato il numero 6 della Càgati Adosso in un comunicato - farò il punto della situazione e sicuramente mi sentirò con il ct Rugiano e con Alvisinho: e insieme concorderemo il da farsi». Carlini ha anche stigmatizzato che «si continui ad alimentare la polemica».
«Sono più che convinto che questa squadra proseguirà il lavoro iniziato, con o senza Carlini, continuando a regalare a tutti i ducatosi momenti di gioia» ha spiegato il fuoriclasse della Càgati Adosso. Voci insistenti parlano di un contatto tra Pancaldi e Carlini e i tifosi tremano al pensiero di perdere il centrale difensivo romagnolo.




IL COMUNICATO - «In procinto di entrare in sala prove - sottolinea Carlini in un lungo comunicato diffuso attraverso il suo sito e quello della Gazzarra - mi spiace che l'attenzione continui ad essere rivolta esclusivamente alla mia presenza o meno in squadra. Non è giusto nei confronti dei compagni e amici che dovranno affrontare a breve la New Monster». «Mi pare - sottolinea il difensore bianco blu - che pur non essendo a conoscenza della reale situazione si continui ad alimentare la polemica, focalizzando l'attenzione sui singoli piuttosto che esaltare il lavoro del gruppo. Un gruppo - aggiunge Carlini esaltando le ultime prestazioni della sua squadra - che in un momento difficile del calcio ducatoso ha saputo risollevarsi e che con il lavoro sta cercando di continuare sulla stessa strada intrapresa dalla nazionale di Lippi nel 2006 ai Mondiali di Germania». «Credo di aver avuto modo - attacca poi Carlini- di dimostrare il mio attaccamento alla maglia bianco-blu ed a tutti i miei compagni. Un gruppo che a dispetto dei pronostici è riuscito a raggiungere il traguardo più prestigioso: la vetta della classifica. E sono più che convinto che questa squadra continuerà il lavoro iniziato, con o senza Carlini, continuando a regalare a tutti i ducatosi momenti di gioia». «Per quanto mi riguarda - conclude il calciatore - al rientro dal ponte del 2 giugno farò il punto della situazione e sicuramente mi sentirò con il ct Rugiano e con Alvisinho, e insieme concorderemo il da farsi. Credo che in questo momento occorra supportare la nostra squadra con tutti i mezzi, evitando sterili polemiche. Siamo ancora lontani dal nostro obiettivo, che è solo uno: vincere, vincere, vincere».





Nessun commento:

Posta un commento