lunedì 9 aprile 2012

TOTO PORTIERE: SONDAGGIO

Dopo il grave infortunio del capitano, Stefano Ferrante, Mr Parashiv sta cercando di correre ai ripari e trovare una soluzione per la porta dei Càgati Adosso. Lo staff tecnico è riunito in sede per capire il da farsi. 

Al momento sembrano farsi largo tre candidature: 

1. Amadori: forte fisicamente, grande senso della posizione, riflessi da felino. Potrebbe essere lui il sostituto ideale di Ferrante, anche se Mr. Parshiv non vorrebbe privarsi del suo dinamismo offensivo, che come potete vedere dalla foto sta svolgendo un duro allenamento in quota nel tentativo di tornare in condizioni di forma accettabili.
2. Alvisinho: come tutti i brasiliani può giocare in ogni ruolo, anche in porta. Soprannominato Benji Price in età giovanile, si è allenato per anni con Lello di Fusco e Astutillo Malgioglio, prima di esplodere definitivamente come centrocampista. Da verificare però la possibile esplosione del suo ginocchio, che questa volta potrebbe essere quella definitiva. Ma il suo slogan è: un ginocchio val bene una vittoria al Comunale della Barca. Qui sotto vedete Alvisinho con l'ultimo talento opzionato, il ceko Gabriel Pussi.

3. Valentino Rossi: nelle interviste post gara in Qatar Vale avrebbe dichiarato che sta andando così piano perchè ha paura di infortunarsi e di dover così saltare la prossima partita dei Càgati Adosso. Ebbene si. Il fuoriclasse di Tavullia sarebbe infatti stato contattato dal DS Alvsinho per essere il nuovo portiere dei Bianco Blu. Si parla di un ingaggio biennale e di un compenso di almeno il doppio. Mr Parashiv sembra contento di questa soluzione: "Cercavamo uno che stesse sulla linea di porta, fermo a sorvegliarla. Vale su questo mi sembra un'ottima soluzione, più che fermo è piantato".

Vota anche tu il tuo portiere preferito nel sondaggio a lato.

Nessun commento:

Posta un commento