Riportiamo, sempre da www.gazzarra.it le dichiarazioni di Stefano Olivieri, capitano del PPS Team.
Come sapete seguiamo con grande simpatia e amicizia la squadra del PPS dove giocano molti giovani promettenti del Càgati Adosso e siamo certi che Olivieri saprà guidarli ai traguardi che si meritano. Cogliamo l'occasione per complimentarci con De Francesco per il gran goal nella prima di campionato e con Cornelio, l'olandese volante, che ha esordito pochi giorni fa.
Olivieri per voi, pubblicità per noi.
Dopo la prima partita in cui il nostro potenziale è venuto allo scoperto oramai non possiamo più nasconderci dietro la retorica e le frasi di rito: vedrete che il PPS Team sarà la rivelazione del Torneo! La nostra arma in più sarà proprio la determinazione e la voglia di rivalsa dei nuovi arrivi che vogliono dimostrare tutto il loro potenziale a dispetto di chi, forse, li ha ceduti troppo frettolosamente!
RispondiEliminaI Càgati Adosso non si devono quindi aspettare regali al derby della terza giornata dai loro ex-compagni: venderemo cara la pelle!
Ma questo Ulivieri qui era quello che allenava il Bologna? Stava meglio con i baffi...
RispondiEliminaBravo Stefano, ben detto! Sono convinto anch'io che avete un'ottima squadra. Quest'anno il torneo di beach volley può essere vostro.
RispondiElimina