Il prossimo Mercoledì 2 Maggio alle 19.15 un duro impegno attende gli uomini dell'eccentrico allenatore rumeno Mr. Parashiv. I biancoblu si troveranno di fronte la rivelazione del torneo, I Fuori Fase, che stanno stupendo tutti con un calcio spettacolare e promettono di dare filo da torcere ai Càgati Adosso.
Fiore all'occhiello de I Fuori Fase è Maxim Marchi, bomber affermato a livello internazionale, famoso per il Colpo del Cobra del Burkina Faso (un animale letale). Marchi è un centravanti di movimento, giovane, molto forte fisicamente, capace di segnare con entrambi i piedi. Dicono di lui:
"E' una forza della natura" (La Gazzarra dello Sport")
"Non bisogna farlo girare altrimenti è letale, come un Cobra del Burkina Faso" (Piero Angela)
"Quando hai finito la partita ricordati di restituirmi la chiavetta per la macchinetta del caffè" (Peppino da Caltanissetta)
Altro giocatore da tenere d'occhio è quel Carlo Montanari noto alle cronache locali non solo per le superbe prestazioni nel giuoco del pallone, ma anche per aver insidiato con lo sguardo la fidanzata di Callegari. Una sfida nella sfida quindi.
Alessandro Rocco e Vincenzo Supino, entrambi di Aosta, completano un quintetto base fortissimo, che può ambire al titolo della sua categoria o quantomeno alle semifinali.
Sul fronte Càgati Adosso sono certe le defezioni di Totò Ashraf (pubalgia), Ferrante (infortunio al ginocchio) e O'Animal (demenza senile). Confermato in porta l'ottimo Lou Marini dopo la buona prestazione contro PPS Team. Tornano a disposizione di Mr Parashiv anche El Nino e Mecca.
Insomma, una partita da non perdere!
Nessun commento:
Posta un commento