lunedì 16 aprile 2012

Càgati Adosso vs PPS Team

La terza giornata di campionato è ormai alle porte. Nel posticipo del martedì sera i biancoblu di Mr Parashiv affrontano la tignosa compagine del PPS Team guidata dal suo capitano Olivier Stefano Hutton.

Importanti assenze tra i Càgati Adosso. Mancheranno infatti Foschi, in licenza prematrimoniale in Polonia (!), Righinho che si è recato in Brasile per curare una fastidiosa pubalgia, Achraf ancora dolorante dopo l'infortunio occorsogli contro il Team Calabria e Pilo reduce dall'Oktoberfest.

Mr Parashiv avrà a sua disposizione uomini fortissimi, ma contati. E' una grande occasione per il riscatto di Amadori e per il rilancio di Marino, che potrà mettere minuti importanti nelle gambe. Carlini e Callegari sono invece chiamati a confermare le importanti prestazioni degli ultimi tempi.

Gli avversari non stanno certo a guardare. Angelillo è voglioso di dimostrare tutto il suo valore, deciso a fare pentire il DS Alvisinho di averlo spedito in prestito, così come Hilario e Orange Cornelio, troppo frettolosamente accantonati, secondo la stampa, dal DS. Ci sono poi la classe di Capello De Francesco e la voglia di emancipazione di Olivier Stefano Hutton a rendere questo derby una delle partite più importanti degli ultimi 66-67 anni.

Domani sera, ore 19.15, Comunale della Barca

Nessun commento:

Posta un commento