La voce più clamorosa parla di una mega offerta di Se sei incerto gas aperto a Cavalluccio Marino, stella dei Càgati Adosso: 12 milioni di soldi a stagione per il bomber riccioluto e 2 pass per il motoGP del Mugello. Il giocatore ci sta pensando. Potrebbe essere un clamoroso addio che ridimensionerebbe le ambizioni del team bianco blu e rilancerebbe quelle delle sempre più depresse furie rosse.
Di tutta risposta si parla di un interessamento dei Càgati Adosso per mister Bedetti, l'allenatore del triplete delle furie rosse. 2 piade e 1 birra a partita è l'allettante offerta che dovrebbe far cadere le ultime resistenze di uno degli allenatori più stimati del globo terracqueo. Mister Bedetti andrebbe a sostituire il partente Ruggiano che si è accasato con SS Napoli al fianco del compagno di merende Attadia, entrambi sotto inchiesta per la combine nella finale 2011.
Nel frattempo il PPS team sembra aver chiuso un doppio colpo. Sempre dal Càgati Adosso potrebbero arrivare in prestito il portiere Hilario, appena rilevato dal Chelsea dal DS Alvisinho, e Angelillo, l'uruguaiano dal comportamento esemplare che però finora ha trovato poco spazio, a causa anche del pessimo feeling con l'ex allenatore Ruggiano. Entrambi dovrebbero essere rilevati con la formula del prestito senza diritto di riscatto.
Gole profonde danno anche per certo l'approdo di Ferruccio Amadori, detto Il Gordo dal Real Santa Sofia ai Càgati Adosso (voci confermate anche dal procuratore del giocatore), così come quello di Alberto Orange Cornelio dall'Atletico Biella al PPS Team. Due grandissimi colpi che non farebbero altro che aumentare il tasso tecnico di un torneo già altamente competitivo.
Senza Marino io mi deprimo
RispondiElimina