giovedì 15 marzo 2012

CALCIOMERCATO: MARINO DICE NO AL PADRINO

Il DS dei Se Sei Incerto Gas Aperto, il padrino Sandro Lauricelli, ha provato in maniera scorretta a portarlo dalla sua parte, offrendo un pacco di soldi. Ma non c'è stato niente da fare.

L’attaccamento alla maglia di Angelo Marino, fantasista offensivo della Cagati Adosso, è ormai cosa certa e soprattutto non..."cosa vostra".


Queste sono le parole di Angelo Marino rilasciate a Buongiorno Calcio, trasmissione in onda in diretta su Sky Sport e in differita sulla Gazzara dello Sport.


“Ringrazio la Se Sei Incerto Gas Aperto che mi cerca così tanto ma io resto alla Cagati Adosso. Se devo essere sincero ho ricevuto anche altre offerte ma quella arrivata tramite il DS Lauricelli Sandro è sicuramente quella che più mi ha tentato ma ora ho deciso che il mercato è un discorso che non mi riguarda più. Ho un contratto di un altro anno poi vedremo, per ora resto dove sono. Devo ammettere che la proposta del DS Lauricelli è stata molto allettante e il progetto mi è sembrato sin da subito molto valido, ma mi trovo bene alla Cagati Adosso e sicuramente per quest’anno non mi muovo. Sono amato ed apprezzato dalla gente, dalla società e dal DS e il tifo e la piazza mi fanno sentire molto importante.

Sul fronte rinforzi so che la società si sta muovendo con grande attenzione sia nella conferma di vecchi giocatori sia nell’innesto di nuovi talenti. Credo a breve arriverà la conferma di Carlini, mio compagno di stanza in ritiro, devo ammettere che questo ha influito molto sulla mia decisione, e verranno anche confermati gli innesti di altri validi elementi, tra tutti Pilo, sarà un onore poter giocare con lui.


E poi dobbiamo concludere il progetto iniziato lo scorso anno, per indole non mollo mai senza aver ottenuto quello al quale ambivo, la vittoria! E già da ora ci tengo a dirlo, qualora riuscissimo ad ottenere l’ambito traguardo vorrei dedicarlo a Michele Citti, mio ex compagno di camera, che purtroppo non gioca più con noi.”

Nessun commento:

Posta un commento