mercoledì 14 marzo 2012

GOLE PROFONDE

Grazie ad alcuni infiltrati nello spogliatoio siamo entrati in possesso della mail che Alvisinhyo ha scritto alla sua squadra. Da non perdere!


Carissimi atleti,

vi scrivo per darvi alcune informazioni importanti relative alla stagione calcistica 2012.

Dopo la finale persa lo scorso anno ai rigori puntiamo decisamente al titolo, senza pretattiche di alcun tipo.

Il nostro progetto, il patto con la città, prevedeva un mix di giovani e atleti affermati che desse spettacolo nel mondo e portasse il titolo entro 3 anni. Siamo perfettamente in bolla.

La nostra cantera inoltre sta producendo giovani di livello e i miei osservatori girano il mondo all’impazzata per scovare nuovi talenti.

La qualità della squadra dello scorso anno era altissima, ma ho lavorato molto per migliorarla. A mio modesto avviso ce l’ho fatta.

È partito Citti (purtroppo) perché desiderava fare una esperienza all’estero: giocherà in Bundesliga. Un bocca in lupo al giocatore e all’uomo.

Per un giovane che va ne arriva un altro. Ferruccio Amadori, detto El Gordo, acquistato a peso d’oro dopo un’estenuante trattativa con il Santa Sofia. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Giocatore potente, offensivo, di grande corsa. Sarà la rivelazione del 2012.

È partito anche Sgiampier, l’uomo delle polemiche con il mister e delle interviste impossibili. Al suo posto un ritorno incredibile: Joao do Nascimento De Guimaraes Do Motore detto Pilo. È stato fatto un grande lavoro per riportare il Leone di Crevalcore all’interno del nostro campionato: uno sforzo economico importante da parte della società che conferma la volontà di puntare dritti dritti al titolo.

Vi informo anche della trattativa in corso tra Iacconi e il PPS team. Il giocatore ha chiesto di poter giocare con maggiore continuità, la società ha dato il via libera alla trattativa, pronta però a riaccogliere il figliol prodigo in caso di ripensamento. Per Iacconi c’è sempre un posto nei Càgati Adosso: attendiamo la sua decisione definitiva entro giovedì della corrente settimana (ndr il contratto di Iacconi con PPS Team nel frattempo è stato depositato in federazione).

In stand by la situazione di Ashraf. La società sta valutando assieme al procuratore il da farsi. Il giocatore dopo la pausa invernale è sovrappeso e al momento non ha superato i test di base. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Mr Rugiano come sapete si è accasato con SS Napoli. Un tradimento in piena regola consumatosi proprio nella finale dello scorso torneo. Verrà sostituito con il plurititolato Mr Bedetti, pagato un pacco di soldi e di piade per puntare al titolo. Ma le sorprese per la conduzione tecnica non finiscono qui.

Novità anche nel campo Cheerleaders. Alla fedelissima Vale verrà affiancato un nugolo di galline di varie taglie che hanno già offerto la loro disponibilità.

Novità anche nel campo web con la partenza della trasmissione televisiva “Cagatevi Adosso al 90° minuto” con servizi, interviste e polemiche sul campionato più bello del mondo.

Penso che nessuna società possa offrirvi più di questo: “Càgati Adosso, tutto intorno a te”.

Questa dunque la rosa 2012:

1. Ferrante
2. O’Animal
3. Carlini
4. Callegari
5. Foschi
6. Amadori
7. Rocchegiani
8. Pilo
9. Marino
10. Iacconi???
11. Ashraf???

Allenatore Mr. Bedetti

Sarete convocati a brevissimo per una amichevole precampionato.

Cagatevi Adosso,

Alvisinho
DS CA

Nessun commento:

Posta un commento