Domani sera, ore 19.15, è di nuovo ora di scendere in campo per i biancoblu di Mr Parashiv.
Dopo il sofferto successo contro Monster Jam, i Càgati Adosso si trovano ad affrontare i cugini di Se Sei Incerto Gas Aperto, squadra nella quale hanno militato in passato Ferrante, Carlini, Pilo, El Nino e Alvisinho, vincendo ben tre titoli consecutivi dal 2008 al 2010.
Una sfida molto sentita su entrambi i versanti. Mister Sciarretta ha studiato a lungo i giocatori e gli schemi di Mr Parashiv e promette di dare del filo da torcere ai biancoblu.
"E' una partita a cui teniamo molto - dichiara Sciarretta ai microfoni della nostra inviata Franca Mente. Ho studiato le loro mosso nel pre, durante e nel post gara. Il mio obiettivo è annullare Marino, limitare Pilo e umiliare Carlini. In settimana ho visto i miei ragazzi molto motivati. Sono certo che faremo bene. Se riusciremo a batterli avremo qualche chance di rientrare in corsa per le semifinali".
Grandi stimoli anche per il portiere Julio Randy, vicino nelle fasi di calciomercato invernali a vestire la casacca dei biancoblu e per il direttore sportivo dei Se Sei Incerto, Sandrino Il Mazzolatore, detto Il Padrino: "Nelle fasi di calciomercato ho lavorato molto per riportare all'ovile Carlini e Pilo. Ho cercato anche di strappare il Cavalluccio Marino ai biancoblu. Per questo c'è stato qualche screzio con la dirigenza dei Càgati Adosso, ma adesso è tutto acqua passata. Noi vogliamo vincere per riprenderci quello che è stato nostro per tanti anni: il titolo di campioni"
Una sfida affascinante e ricca di contenuti. Una sfida da non perdere.
Lunedì 14 maggio, ore 19.15: Càgati Adosso vs Se Sei Incerto Gas Aperto
Nessun commento:
Posta un commento