Barca (Bologna) - E' una vittoria scacciacrisi quella dei Càgati Adosso contro i Monster Jam arrivata dopo una partita molto sofferta contro un avversario mai domo. Onestamente non abbiamo visto il calcio spumeggiante che ci aspetteremmo sempre di vedere quando ci sono in campo i biancoblu, ma contava il risultato ed è arrivato.
Le note positive arrivano sicuramente da Amadori, capace di sbloccare con una doppietta esplosiva la partita e da Marini, che dopo l'incertezza sul primo goal si riscatta alla grande. Bene Carlini, Callegari e Marino. In netta ripresa Pilo, che ha giocato stoicamente ed ha fatto sentire la sua presenza importante per la squadra nonostante l'infortunio al ginocchio. Ancora appannato El Nino che sta cercando di trovare la condizione migliore. Per Mecco dobbiamo aprire un capitolo a parte. Inizia bene nel quintetto base, si rende protagonista di un buon primo tempo. Nel secondo tempo il Mister lo chiama a guidare la difesa, commette l'errore del 3 a 3, si innervosisce e pone all'arbitro una domanda amletica, alla quale il sig. Franco Sassareddu, non troverà mai una risposta: "Arbitro, ma sei scemo?". Questa domanda, sincera, pura, inspiegabilmente costringe Mecco a rientrare anzitempo negli spogliatoi in quanto espulso e a lasciare i suoi compagni in 4 per alcuni interminabili minuti.
Oltre alla doppietta dell'uomo di Santa Sofia le altre reti sono state segnate da Carlini, Callegari, El Nino, con il sigillo finale di Alvisinho, subentrato negli ultimi 2 minuti di partita.
Servivano 3 punti e sono arrivati. Adesso occorre continuare così, migliorando la fase difensiva e rimanendo concentrati contro ogni avversario, a partire dal prossimo, i cugini di Se Sei Incerto Gas Aperto. Gli uomini di Mr. Sciarretta faranno la partita della vita. Se i ragazzi di Mr Parashiv vorranno portare a casa la posta in palio non dovranno abbassare la guardia.
Lunedì 14, ore 19.15: Càgati Adosso vs Se Sei Incerto Gas Aperto
Nessun commento:
Posta un commento