domenica 17 luglio 2011

PRONTI PER IL GRAN FINALE?

Che emozione, ragazzi! I nostri cavalli ce l'hanno fatta. Al loro esordio, guidati dal sempre più leggendario Mr Rugiano (voto 9,5), gli atleti della Càgati Adosso hanno raggiunto la finale alla loro prima partecipazione annientando in semifinale i rossi della New Team. Un grandissimo Marino (autore di una tripletta, voto 9,5: il terzo goal è già stato eletto goal dell'anno, un incredibile cucchiaio a scavalcare il portiere che si insacca sotto l'incrocio) è stato la ciliegina sulla torta. Si è vista un gioco a tratti spumeggiante, con Carlini (voto 8) tornato ad essere l'insuperabile baluardo difensivo, Ferrante (voto 8) sicuro in porta, Citti (voto 8) e Callegari (voto 7,5) sempre insidiosi sulle fasce, Mecca (voto 7), Ashraf (voto 6,5 polemico a fine partita con il capitano Ferrante e con il Mister), Angelillo (sv) e Sgiampier (sv) carichi come delle balestre e pronti a dare il loro contributo e El Nino (voto 7,5) in netta ripresa autore di un goal in cui ha scartato come una caramella anche l'arbitro. A proposito: l'arbitro, Peppino di Cerignola (voto 0--). Ancora lui. Indecoroso. Speriamo che per la finale Albertini (voto 3) corra ai ripari. In finale i nostri eroi incontreranno i fortissimi SS Napoli. Sulla carta una sfida improba. Gli addetti ai lavori danno SS Napoli come superfavorita, la Snai la quota 1,35 a 1 contro i 3,50 dei Càgati Adosso.

La finale si giocherà domani, lunedì 18 luglio, alle ore 19.15 al Comunale della Barca.


Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi, il sesto uomo in campo, per poter superare questo ultimo temibile ostacolo: vi aspettiamo numerosi!


Concludiamo con un comunicato ufficiale da parte della società.

A causa della incredibile confusione creata da parte degli organizzatori del torneo circa il giorno e l'orario della finale, la dirigenza al completo, compreso il direttore sportivo Alvisinho, non potrà essere presente alla gara per impegni improrogabili presi con la FIFA. Anche molti tifosi, essendosi organizzati per lunedì alle 21.15 o per martedì alle 21.15 non potranno assistere al match dell'anno. La società Càgati Adosso condanna fermamente tale approssimazione da parte degli organizzatori e presenterà una protesta ufficiali nelle sedi opportune.

Nessun commento:

Posta un commento