giovedì 7 luglio 2011

Julio Rendy, la cocaina e il trans: bufera sul CRAL!


Preoccupati dalle reazioni di Carlini.


Non c'è pace per il torneo Ducati Cral. Alla vigilia delle semifinali un altro scandalo scuote il mondo del calcio. Un altro scandalo con protagonista la droga. E purtroppo non solo.
Dopo la vicenda Mecca, finita in un silenzio assordante, un altro giocatore nell’orbita Cagati Adosso è accusato di fare uso di sostenze stupefacenti: Julio Rendy, portiere della Se Sei Incerto Gas Aperto, ma con abituali frequentazione nello spogliatoio degli uomini di Mister Rugiano è stato sorpreso ieri sera. Purtroppo per lui in compagnia.
L’ACCADUTO - Julio Rendy sarebbe stato pizzicato ieri notte, intorno alle 3, nella sua camera di albergo accanto al trans brasiliano seminudo Andrea Natalie. Sono state rinvenute anche strisce di cocaina su un tavolo e una cannula per prenderla. Lo scandalo segue di sole 24 ore il caso Mecca e versa ulteriore benzina su un fuoco già molto ardente in casa Cagati Adosso.
RENDY SI DIFENDE - Il portiere brasiliano prova a difendersi anche se l’evidenza lascia poca importanza alle parole: “ Questo è un vergognoso attacco nei miei confronti. Un attacco che viola i diritti fondamentali di un uomo già duramente colpito da un’annata sfavorevolissima per quanto riguarda i risultati sportivi della mia squadra. Qualcuno sta cercando di distruggere la mia vita e quella dei miei cari.”

IL PROBLEMA CARLINI - Oltre ai problemi personali di due giocatori come Mecca e Rendy, si dovrà gestire la reazione del mondo del calcio e dello spogliatoio della Cagati Adosso, con in primis quella di Carlini, dichiaratamente contrario al matrimonio, figuriamoci in merito ad Andrea Natalie.
La situazione potrebbe favorire i rivali di AC Tua. A mister Rugiano e al DS Alvisinho il difficile compito di ricompattare lo spogliatoio in vista della semifinale.



A Julio Rendy un grandissimo IN CULO alla balena.

Nessun commento:

Posta un commento