Il pre-partita di Càgati Adosso - Monster Jam- Con una formazione largamente rimaneggiata tra infortuni e squalifiche, il Càgati Adosso approda tra le mura amiche del “Comunale della Barca” per affrontare la capolista Monster Jam, finora imbattuta. Questa sera verranno a mancare alcuni elementi cardine della squadra ducatosa, quali Carlini e l’under Gasperoni, entrambi acciaccati a cui si va aggiungere il probabile forfait di Foschi. Altro problema spinoso è quello di Bacci, alle prese con la sua vita extracalcistica che ne sta condizionando le prestazioni. Per il tecnico Pilato, quindi, sarà molto dura mettere in campo un "guindeddo bbase" competitivo. Tanti, dunque, i punti interrogativi nell’affrontare questa delicata sfida per la compagine biancoblu che vuole comunque fortemente il primato in classifica.
Le dichiarazioni a caldo - “Oggi saremo in seria difficoltà viste le tante assenze
– dice il tecnico Pilato. Già con la formazione al completo era difficilissimo affrontare questo Monster Jam. Comunque faremo di tutto per farli càgare adosso . . .”
– Poi continua parlando dell’obiettivo 2013: “Ero convinto di poter vincere, ma adesso no, adesso voglio vincere, vincere e vincere. Stasera schiererò O'Animal dal primo minuto”.
“Spero che vincano i Monster
– dice l'ex Mister Rugiano. Sono forti. Solo contro di me i Càgati Adosso hanno schierato il "guindeddo bbase".
Nessun commento:
Posta un commento