Descrizione: fase di gioco che prevede l’incontro di due giocatori, di squadre avversarie o della stessa squadra, finalizzato a decidere non democraticamente a chi vada attribuito il possesso di palla
venerdì 31 maggio 2013
La rubrica di O'Animal: "siamo scandalosi, è tempo di training"
Descrizione: fase di gioco che prevede l’incontro di due giocatori, di squadre avversarie o della stessa squadra, finalizzato a decidere non democraticamente a chi vada attribuito il possesso di palla
giovedì 30 maggio 2013
Classifiche aggiornate
Sebastian e Di Lello allungano in classifica marcatori, grazie a raffiche di goal segnati in partite su cui sta indagando la commissione del CRAL: si parla infatti di combine ai danni di Marino, vero capocannoniere sul campo (senza rigori e magheggi).
Vittoria 2 a 0 contro Ducati Corse
Prestazione opaca da parte dei biancoblu di Borgo Panigheil, che hanno faticato più del previsto contro le Furie Rosse in cui Julio Randina in porta dice ancora la sua.
Secondo posto acquisito e semifinale in vista contro i Calabria Team di Mr Rugiano, che salvo sorprese di qualificheranno al terzo posto e affronteranno i Se Sei Incerto Gas Aperto in un quarto di finale tutto da seguire.
lunedì 27 maggio 2013
Classifica aggiornata
mercoledì 22 maggio 2013
VIDEO SCOOP!!!
SILENZIO STAMPA: NIENTE PAGELLE
martedì 21 maggio 2013
NOTIZIA INCREDIBILE: ALVISINHO LASCIA?
lunedì 20 maggio 2013
Sconfitta con onore
11 a 6 per i Monster, risultato bugiardo, ma i ragazzi hanno sfoderato una grandissima prestazione.
Formazione rimaneggiata per Mister Pilato
Le dichiarazioni a caldo - “Oggi saremo in seria difficoltà viste le tante assenze – dice il tecnico Pilato. Già con la formazione al completo era difficilissimo affrontare questo Monster Jam. Comunque faremo di tutto per farli càgare adosso . . .” – Poi continua parlando dell’obiettivo 2013: “Ero convinto di poter vincere, ma adesso no, adesso voglio vincere, vincere e vincere. Stasera schiererò O'Animal dal primo minuto”.
“Spero che vincano i Monster – dice l'ex Mister Rugiano. Sono forti. Solo contro di me i Càgati Adosso hanno schierato il "guindeddo bbase".
Sfida al vertice
Domani, lunedì 20 maggio ore 19.15, sfida per il primato in classifica tra Cagati Adosso e i fortissimi Monster Jam, favoriti secondo i bookmakers per la vittoria finale.
Mister Pilo conta nel recupero di tutti i calciatori in rosa, compresi O Animal e Gasperoni, che però in settimana non si é allenato ed ha proseguito le terapie.
venerdì 17 maggio 2013
Bacci ci ricasca: fuori rosa?
martedì 14 maggio 2013
Le pagelle della vittoria contro Calabria Team
FERRUZZO Bombolone Amadori: è il solito combattente e la grinta certo non gli manca. Sfrutta i suoi 110 kg di massa corporea per fare a sportellate contro i calabri. Riesce a fare innervosire gli avversari che gli sputano in faccia ma lui non molla di un centimetro anzi risponde a tono!Voto 7 ARRINGATORE
lunedì 13 maggio 2013
Rugiano polemico
"L'atteggiamento di O'Animal non mi é piaciuto. É venuto per cercare la rissa. Mi fermo qua sennò verrei deferito dalla lega. Parlerò nei prossimi giorni a mezzo stampa".
Il mister dei Calabria Team, pesantemente sconfitti dai Cagati Adosso, fa riferimento all'episodio con cui si é conclusa la partita. Amadori é stato oggetto di provocazioni ed offese da parte di un difensore giallorosso ed é stato difeso da O'Animal. Nel parapiglia l'arbitro ha fischiato la fine utilizzando la regola del recupero negativo.
Classifiche aggiornate alla terza giornata
Il Cavalluccio Marino guida la classifica cannonieri con 15 goal. Altro motivo di orgoglio per gli uomini di Pilato.
Prepartita: Mister Rugiano carica il Calabria Team
domenica 12 maggio 2013
Cagati Adosso vs Calabria team: il pronostico di O'Animal
"Sarà una partita combattuta, per gente dalla grande forza fisica. Vincerà chi saprà segnare più goal dell'avversario".
giovedì 9 maggio 2013
Càgati Adosso vs Afroducati 10 a 1
AMADORI: gli è arrivata la moto e si vede che ha la testa da un’altra parte. Detto questo fa a sportellate coon gli africani vincendo tutti i contrasti. Per tirarlo giù bisogna sparargli! Voto 6,5 BULDOZZER
giovedì 2 maggio 2013
LE PAGELLE Càgati Adosso 9 - Lyons 3
MARINO: bravo bravo bravo. Nel primo tempo sbaglia qualcosa e pecca di imprecisione ma nel secondo segna a ripetizione raccogliendo gli assist dei compagni cagatosi. E’ l’arma migliore dei stracagati adosso. Voto 8 ASCIADIGUERRA
NECKLESS: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Giuoca una partita ordinata e coraggiosa buttandosi alla bersagliera su ogni pallone. Tuttavia sembra non gradire troppo l’eccessiva panchina. A fine partita dichiara: solo una piccola scaramuccia con Mr Pilato, i CAP (così rinominata la triade dei cagati adosso Carlini, Alvisi, Pilato) devono capire che hanno fatto il loro tempo. Tanto rispetto, però forse è ora di darsi alle slot machine. Voto 6,5 GIA’ IN PARTENZA??
ANGELILLO: pulito e ordinato, composto e attento. Il figliol prodigo angelillo è una delle sorprese dei cagatiadosso, deve aggiustare un po’ la mira ma la grinta e il carattere sono di esempio a tutta la squadra. Voto 6,5 SEMPRE PRONTO ALL’USO