martedì 26 giugno 2012

Sconfitti con orgoglio

É finita 6 a 4 per il Calabria Team, dopo una partita combattuta fino all'ultimo pallone.

Gli uomini di Mr Paraschiv, rimaneggiati per le assenze del Nino e di Marino, hanno lottato con il cuore e sono usciti dal campo a testa alta.

Purtroppo non é bastato per vincere, ma dobbiamo dire grazie a questi ragazzi per il loro spirito e il loro ineguagliabile attaccamento alla maglia

lunedì 25 giugno 2012

Càgati Adosso: siamo pronti per la finale

Stasera la grande finale

Questa sera, ore 20.15, stadio della Barca. I Càgati Adosso cercheranno di completare la loro rimonta e di vendicare l'onta del tradimento del loro ex allenatore, Mr Rugiano, che oggi guida i Calabria Team, squadra che i biancoblu si troveranno in finale.

Una partita attesa da mesi, un evento seguito in mondovisione grazie alla diretta della Gazzarra dello Sport.

Stasera sarà grande calcio, stasera sarà Càgati Adosso vs Calabria Team


martedì 19 giugno 2012

Pilo dà l'addio al calcio giuocato

Pilo, il leone di Crevalcore ha annunciato ieri l'addio al calcio giocato. Dopo una strepitosa doppietta ha voluto rilasciare una intervista alla Gazzarra dello Sport trattenendo a stento le lacrime.

Per approfondimenti www.gazzarra.it

GRANDE VITTORIA! E' FINALE!

Grandissima vittoria per 10 a 5 degli uomini di Mr Paraschiv contro i Fuori Fase. Una vittoria autorevole, in un clima infuocato. Ottima prestazione di squadra, con Pilo e Mecco ciliegine sulla torta. A breve il servizio completo.

 La finale sarà lunedì 26 giugno alle ore 20.15 alla Barca. E sarà contro l'ex Rugiano...

lunedì 18 giugno 2012

Siamo nati per diventare dei giocatori. E' il nostro momento!

E' tempo di semifinale: questa sera

Finalmente ci siamo. Questa sera è il momento che tutti stanno aspettando da mesi. E' il momento della verità, dove non ci sono prove d'appello. E' il momento di Càgati Adosso vs Fuori Fase.

Ore 18.15 al Comunale della Barca. Never give up!

martedì 5 giugno 2012

Vittoria a tavolino per i Càgati Adosso

I Càgati Adosso fanno paura, eccome. Accade così che gli avversari, consapevoli dell'umiliazione che li attende, non si presentano neppure al Comunale della Barca deludendo le decine di migliaia di persone accorse per vedere i nostri beniamini. 

Colpito da tanto attaccamento e calore Mr Paraschiv decide così di fare allenare i suoi giocatori a porte aperte proponendo alcuni nuovi schemi tra cui il cosidetto "attacco idiota". Viene così improvvisata una gabbia dentro cui si sfidano due generazioni: da una parte Carlini, Alvisinho e O'Animal dall'altra Callegari, Amadori e Mecca. Chiaramente il confronto è impietoso. 

La vecchia guardia, forte del nuovo schema dell'allenatore rumeno, schiaccia i giovani virgulti come delle talpe, infliggendo loro una lezione che difficilmente si dimenticheranno. O'Animal, punta di diamante dell'attacco idiota, si rivela in uno stato di forma incredibile saltando come birilli gli avversari che si frappongono tra lui e la porta e sfruttando gli assist preziosi che provengono dalle lunghe leve di un possente Carlini. A poco valgono le scorrettezze e le furbizie tentate da Callegari&Co. Il 23 a 2 con cui si conclude la partitella di allenamento la dice lunga sulle forze in campo. Ai giovani virgulti il merito di non aver mai mollato, consapevoli di essere molto fortunati nel potersi allenare e giocare con atleti di simile spessore.

Per quanto riguarda il campionato i Càgati Adosso con 18 punti si avvicinano alla conquista del terzo posto nella regular season. Ultimo ostacolo la sfida di lunedì 11 giugno con AC Tua guidata da Andrea Gamberini che vede al centro dell'attacco il bomber Fabbri Curcio, a lungo corteggiato dal DS Alvisinho durante il calciomercato. Dopodichè il gioco si fa serio: le semifinali si avvicinano.

lunedì 4 giugno 2012

Il prepartita di O'Animal

O'Animal è pronto a sostituire Ferrante nella partita di questa sera. Seguiamolo nel suo riscaldamento prepartita.

Eccolo qui sotto provare degli allunghi...


Mentre qui lo vedete esibirsi nella sua tipica uscita con lingua di fuori a spaventare l'attaccante...


Finiti gli esercizi sul campo si passa ad una sessione di stretching...


E si conclude con una prova di interviste a fine partita...


Perfetto, O'Animal è pronto e vi aspetta questa sera alle 18.15 al Comunale della Barca. Una bestia da non perdere!

Questa sera, 18.15: Cagati Adosso vs Il ritorno del Sud

Penultima partita di regular season. Vincere é obbligatorio per raggiungere il terzo posto.